Calciomercato.com

  • Samp, Di Carlo:|'Tre punti contro la Juve'

    Samp, Di Carlo:|'Tre punti contro la Juve'

    Conferenza stampa battagliera quella di Mimmo Di Carlo, oggi a Bogliasco. "Se giochiamo come sappiamo non dobbiamo avere paura di nessuno." questo il diktat per la sfida di domenica contro la Juve

    La vittoria con l'Udinese ha dato entusiasmo ora è il momento di dare continuità: "Domenica mi aspetto che daremo il 100% per 95 minuti. Vincere sarebbe importante per il morale e per la continuità, dobbiamo sfruttare l’occasione senza paura della Juventus."

    Il passato ritorna: "
    Delneri e Marotta hanno fatto cose importanti, ma domenica ognuno avrà il suo posto e tutti combatteranno per avere i tre punti."


    Dal mercato è arrivato Laczko: "E' un giocatore che abbiamo già visto con il Debrecen, ha le caratteristiche di Ziegler bisognerà capire come si adatterà al calcio italiano, dovrà assimilare i movimenti della difesa. Mercato? Io alleno quelli che ho a disposizione e spero di fare il meglio con questi ragazzi".

    A Marassi arriva la Juve: "Altra Squadra rispetto all'andata, a inizio campionato era un gruppo che si stava assemblando, ora sono pù compatti, rischiano meno e hanno giocate importanti dai singoli. Mi aspetto una grande partita e l’appoggio del pubblico, dovremo essere bravi a portarli dalla nostra parte dandogli entusiasmo."

    Juve, Milan e poi Napoli: una settimana da brivido per la Samp: "Nonostante il calendario guardiamo partita per partita, prima di tutto c’è la Juve, dobbiamo portare a casa tre punti poi guarderemo al futuro. Non penso al turnover, l’importante è che prepariamo bene le partite come fatto nelle ultime gare.

    Contro l'Udinese c'è stato un
    cambio di modulo in corso, succederà dall'inizio in campionato: "Abbiamo tre centrocampisti che stanno bene, Poli sta venendo fuori come lo conoscevamo, per quanto riguarda il modulo dipende dallo svolgimento della partita. Il 4-4-2 è la nostra certezza ma sappiamo di esser duttili e poter utilizzare altri modi di giocare."

    Il presidente Garrone ha chiesto al vittoria come
    regalo di compleanno, mister Di Carlo ne ha in mente un altro. "Chiedo più concretezza ai miei, perché sull’atteggiamento e sul gioco ci siamo, dobbiamo essere più cinici per fare il salto di qualità. Questo è il regalo di compleanno che voglio fare al presidente."

    Arriva una
    Juve spuntata: "Nonostante le assenze i bianocneri hanno qualità, Del Piero è straordinario, Amauri ha una gran volgia, dobbiamo però stare attenti a tutta la squadra. Ma io se la Samp gioca come sa non ho paura di nessuno."

    Il passaggio del turno in Coppa Italia ha fatto slittare ancora
    il derby: "Ho una gran voglia di affrontare il Genoa, per riassaporare le tensioni e le emozioni pre gara, adesso abbiamo allontanato la gara ma spero che arrivi presto."


    Altre Notizie