Calciomercato.com

  • Samp, ecco il resoconto della riunione dei tifosi
Samp, ecco il resoconto della riunione dei tifosi

Samp, ecco il resoconto della riunione dei tifosi

  • Lorenzo Montaldo
Avanti insieme, per spingere la Sampdoria sino alla salvezza. Questo, in sostanza, il succo della riunione dei tifosi blucerchiati che si è svolta ieri sera a Sampierdarena. La coscienza della Gradinata Sud farà sì che il pubblico doriano resti accanto alla squadra sino all'ultimo. 

Una volta raggiunto il traguardo, verranno tirate le somme, questo è chiaro, ma al momento l'obiettivo è quello di condurre per mano la squadra sino alla permanenza in Serie A. Anche per questo motivo, saranno moltissimi i tifosi al seguito di Soriano e compagni alla rifinitura di sabato. Gli Ultras Tito e i Fedelissimi 1961, due dei gruppi storici della Gradinata di cui di seguito riportiamo il comunicato congiunto integrale, hanno anche invitato il pubblico a fare il suo ingresso al Ferraris in occasione del match con il Frosinone entro le 14.20 per spingere i giocatori sin dal prepartita.

"COMUNICATO UFFICIALE RIUNIONE 23/02/2016

Il presente comunicato vuole essere un resoconto della riunione svoltasi ieri sera,   concetto fondamentale, condiviso da i tanti sampdoriani presenti, è la necessità di restare uniti al fianco della U.C. Sampdoria. In questo momento difficile, delicato, grave, la Sampdoria ha bisogno di tutti i suoi tifosi, della sua tifoseria, gruppi organizzati e non. Verrà il momento in cui tireremo le somme, ma quel momento non è adesso. Ora dobbiamo avere un solo ed unico obiettivo davanti a noi, e cioè condurre la Sampdoria in quel porto sicuro chiamato salvezza.

Il nostro apporto non è mai mancato sino ad ora, è vero, ma è oltremodo chiaro che siamo chiamati a dare, ancora di più, a dare tutto, e dobbiamo farlo insieme.

Sabato prossimo, 27 febbraio (l’ora precisa verrà comunicata nei prossimi giorni), invitiamo tutti i tifosi sampdoriani a recarsi a Bogliasco. Vogliamo guardare negli occhi i giocatori, e a farlo dobbiamo essere in centinaia, migliaia, per lanciare e lasciare un messaggio deciso, forte e chiaro: noi daremo l’anima fino all’ultimo e ci aspettiamo tanto quanto da chi scenderà in campo, a cominciare da domenica. Inoltre, proprio dalla partita contro il Frosinone, chiediamo a tutti di essere dentro lo stadio per le 14:20. Uno stadio pieno, carico, deciso, forte, sampdoriano, che faccia paura all’avversario, che faccia tremare l’aria, e tutto ciò sin dal pre-partita! Siamo chiamati ad una nuova grande prova di amore ed attaccamento, mettiamoci noi quella grinta e determinazione di cui la nostra Sampdoria ha terribilmente bisogno. Affrontiamo questa sfida insieme, affrontiamola uniti, affrontiamola da Sampdoriani!

Ultras Tito Cucchiaroni & Fedelissimi"

Altre Notizie