Calciomercato.com

  • Samp, Fernando: 'Dopo la traversa ho pensato 'No, oggi no'

    Samp, Fernando: 'Dopo la traversa ho pensato 'No, oggi no'

    • Lorenzo Montaldo
    Quello realizzato ieri al 44' del primo tempo da Fernando rischia di essere una delle reti più importanti di questa stagione blucerchiata. Era dall'esordio con il Carpi che il centrocampista della Sampdoria non trovava la rete: c'è voluto più di un girone, ma momento migliore per sbloccarsi proprio non poteva sceglierlo: "Era una partita difficile, come tutte" racconta a Samp TV. "All'inizio ho preso traversa un'altra volta, e ho pensato 'No, oggi la palla deve entrare'. Per questo sono felice di essermi inserito bene e di aver fatto gol".

    Un successo che mancava da troppo, alla truppa di Montella: "La squadra meritava la vittoria già quattro o cinque giornate fa, perchè aveva giocato bene. Abbiamo fatto una grande prestazione e siamo stati tutti bravi a trovare il successo. Adesso troveremo un po' di fiducia per proseguire nel campionato".

    Dopo il Frosinone, altro scontro salvezza con il Verona: "Abbiamo giocato con spirito di squadra, da ora in poi tutte le partite saranno difficili e dovremo affrontare il prossimo impegno con la testa giusta per fare una buona gara e vincere"

    Altre Notizie