Calciomercato.com

  • Samp, Ferrero: 'Messi ama i nostri colori. Se parte Mihajlovic, prendo Montella o Di Francesco'

    Samp, Ferrero: 'Messi ama i nostri colori. Se parte Mihajlovic, prendo Montella o Di Francesco'

    Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ospite a SkySport24, ha parlato del momento blucerchiato, del derby contro il Genoa e di tanti altri argomenti. Ecco un estratto dell'intervista.

    DERBY - Samp e Genoa arrivano alla partita più attesa della stagione a pari punti, a quota 35: "Il Genoa è favorito. Non ho chiamato Preziosi, oggi è più prezioso degli altri giorni. All’andata ho visto Preziosi che stava piangendo, gli ho cantato 'In ginocchio da te'. Io non sapevo che si potesse scendere in campo e mi son fatto aprire il cancello da un funzionario".

    ETO'O E IL MERCATO - "Ero a Londra per trattare Muriel, aspettavamo Pozzo in albergo, mi ero stufato, sono uscito e il mio collaboratore Romei mi ha detto: 'Guarda, c'è Eto'o'. Io mi sono confuso e ho abbracciato un ragazzo di colore, ma era un cameriere....Poi però mi sono innamorato di lui. L'idea è nata per portare alla Samp un grande calciatore e dare stimoli ai giovani in gamba come i nostri".

    MIHAJLOVIC - "Voglio tranquillizzare l'ambiente, con Mihajlovic c'è un rapporto bellissimo, ci amiamo profondamente. Lui ha il sole dentro. Se però dovesse partire, mi piacciono Montella e Di Francesco".

    MESSI - "Ho letto che un certo Messi ha detto che ama i colori blucerchiati... Io non sono qui per contare le formiche, sono qui per vincere".

    LOTITO - "Lotito s'è perso il mosquito perché l'ho dato alla D'Amico. Dovrebbe lavorare un po' di meno e frequentare meno certe persone poco qualificate. Ma registrare una chiamata non è stato bello. E' come se io ci provo con una ragazza e lei registra e avvisa mia moglie".

    Altre Notizie