Calciomercato.com

  • Samp, il rinnovo del centro sportivo è ancora bloccato: ecco perchè

    Samp, il rinnovo del centro sportivo è ancora bloccato: ecco perchè

    • Lorenzo Montaldo
    Ormai da qualche tempo, la Sampdoria ha trovato l'accordo con il Comune di Bogliasco per il rinnovo della concessione delle strutture del "Mugnaini", storico centro sportivo blucerchiato. Nessun problema con Luca Pastorino, il sindaco del comune limitrofo a Genova: l'intesa è stata trovata velocemente con l'amministrazione locale.

    Ciò che manca è di fatto l'accordo per il terzo campo presente nella struttura, quello dei 'Tre Campanili', dove si allena la Primavera doriana. La concessione è infatti appannaggio fino al 2019 della Parrocchia, rappresentata da Don Grilli, che si sta opponendo alla cessione della concessione stessa.

    Non sono da escludere nuove proposte da parte della società blucerchiata, mentre lo stesso parroco di Bogliasco ha spiegato così la linea della Parrocchia a Il Secolo XIX: "Da parte nostra nessuna preclusione circa eventuali lavori all'impianto da parte della Samp. Ma è stato convenuto, insieme al Comune, che la convenzione resti a noi. I titolari di quell'area siamo noi".

    Altre Notizie