Calciomercato.com

  • Milan-Lazio e Roma-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederle in tv

    Milan-Lazio e Roma-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederle in tv

    La terza giornata di Serie A riparte oggi, alle 12.30, con la sfida tra Sampdoria ed Inter, match che può offrire ai campioni d'Italia in carica l'occasione di staccare ulteriormente la Juve in classifica e rimanere agganciato al Napoli, a punteggio pieno. Un punto raccolto nelle prime due partite e un'altra sfida ad una big, dopo il Milan, a "Marassi" per i blucerchiati di D'Aversa, che schierano l'oggetto dei desideri - pure nerazzurri - Damsgaard a sostegno della nuova coppia Quagliarella-Caputo.

    Alle 18, va in scena a San Siro il secondo scontro diretto di questo turno di campionato: il Milan di Stefano Pioli e dei ritrovati Kessie ed Ibrahimovic ospita la Lazio di Maurizio Sarri, orientato a riproporre dal primo minuto il tridente offensivo composto da Pedro, Immobile e Felipe Anderson.

    Il programma domenicale si completa col match dell'Olimpico tra Roma e Sassuolo: José Mourinho vuole mantenere la testa della classifica e opterà per la formazione tipo, nonostante il riento anticipato di Pellegrini e Zaniolo dagli impegni con la Nazionale per qualche acciacco. Si rivede anche Smalling.


    ore 12.30

    SAMPDORIA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI


    SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Quagliarella, Caputo.

    INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

    IN TV: Dazn, Sky Sport 202, 213, 251



    ore 18


    MILAN-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI


    MILAN: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic.

    LAZIO: Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

    IN TV: Dazn



    ore 20.30


    ROMA-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI


    ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

    SASSUOLO: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

    IN TV: Dazn

    Altre Notizie