Calciomercato.com

  • Samp, l'Inter osserva anche Correa

    Samp, l'Inter osserva anche Correa

    • Lorenzo Montaldo
    Evidentemente, all'Inter piace molto fare compere a Genova. Specialmente se la 'bottega' a cui bussare porta l'insegna della Sampdoria. I pezzi pregiati della casa blucerchiata fanno parecchio gola a Mancini, che la spesa a Bogliasco l'ha già fatta con Eder, molto probabilmente si ripeterà con Soriano, e ha seguito pure Fernando, tanto per fare esempi recenti.

    E storicamente, il canale tra la Sampdoria e l'Inter è sempre stato parecchio attivo, soprattutto negli ultimi anni: impossibile dimenticare il passaggio di Pazzini e Icardi in nerazzurro. Adesso, il nuovo gioiello su cui Ausilio avrebbe posato gli occhi sarebbe Joaquin Correa.

    L'Inter è alla ricerca di un trequartista, e ha puntato Candreva: ma tra le alternative, secondo Tuttosport, ci sarebbe proprio il Tucu, esploso grazie a Montella dopo un anno di ambientamento. Il numero 10 blucerchiato ha un contratto fino al 2019, e i nerazzurri lo avevano già seguito in patria, ai tempi dell'Estudiantes. 

    Correa non sarebbe al momento una prima scelta, anche se i vari scenari restano aperti. Sempre secondo il quotidiano, i nerazzurri starebbero anche riflettendo se 'bloccare' il giocatore, lasciandolo crescere ancora un anno alla Samp.

    Altre Notizie