Calciomercato.com

  • VIDEO Samp, i tifosi a Bogliasco: 'Vietato sbagliare!'
VIDEO Samp, i tifosi a Bogliasco: 'Vietato sbagliare!'

VIDEO Samp, i tifosi a Bogliasco: 'Vietato sbagliare!'

  • Lorenzo Montaldo

"Invitiamo tutti i tifosi Sampdoriani a recarsi a Bogliasco. Vogliamo guardare negli occhi i giocatori, e a farlo dobbiamo essere in centinaia, migliaia, per lanciare e lasciare un messaggio forte e chiaro". Parole e musica degli Ultras Tito Cucchiaroni e dei Fedelissimi '61, in vista della partita che a Genova vale una stagione, quella tra Sampdoria e Frosinone di domani.

Per caricare la squadra, i tifosi blucerchiati hanno raggiunto il Mugnaini di Bogliasco in tanti, tantissimi nonostante la pioggia e l'allerta meteo diramata oggi sul capoluogo ligure. Obiettivo, accompagnare Soriano e compagni e 'sollecitare' una reazione nella gara con i ciociari.


La truppa doriana è stata anche tenuta a rapporto da uno degli esponenti degli Ultras: "Oggi siamo venuti in tanti, nonostante la pioggia, nonostante tutto, e domani saremo ancora di più per dirvi solo due cose importanti, perché ancora noi non abbiamo capito cosa vi spinge a giocare bene o a giocare male e ci rinunciamo, facciamo i tifosi - le parole raccolte da gianlucadimarzio.com - Due cose siamo venuti a dirvi: la prima, è che chi non se la sente da domani alza la mano ed esce, e non gioca.

Ve lo chiediamo per favore, chi non se la sente sia uomo almeno in questo e non giochi. Perché da domani noi non possiamo più permetterci sbagliare, voi non potete più permettervi di sbagliare. La seconda ed ultima cosa che siamo venuti a dirvi oggi è vincete, vincete: una cosa dovete fare domani, vincere! Forza ragazzi noi ci saremo, come ci siamo sempre stati". 

 

 

Altre Notizie