Calciomercato.com

  • Samp, Mihajlovic: 'Acquah giocherà dall'inizio, Muriel c'è'

    Samp, Mihajlovic: 'Acquah giocherà dall'inizio, Muriel c'è'

    Domani la Sampdoria giocherà a Verona contro il Chievo. Alla vigilia della sfida ha parlato il tecnico blucerchiato Mihajlovic. Ecco i passaggi salienti:

    SULLA SFIDA - "Maran sta facendo bene, come Corini prima di lui. Il Chievo è una squadra tosta, noi andiamo a far il nostro gioco. Ci vorranno corsa e sacrificio: sarà una battaglia. Noi meritiamo di stare dove siamo, ma dobbiamo continuare così. Dobbiamo sfruttare le occasioni che abbiamo, non come è successo nelle ultime gare."

    LA CONDIZIONE DELLA SAMP - "Non siamo in calo. L'intensità è persino migliore, lo dicono i test. Siamo stati distratti, ma ora dobbiamo riprenderci. Voglio avere tutti disponibili, voglio vedere anche chi ha giocato di meno. Sono sereno e fiducioso".

    SULLA FORMAZIONE - "Correa è cresciuto, ha grandi margini e puntiamo su di lui. Aveva solo bisogno di ambientarsi. Muriel giocherà, anche se non dall'inizio. Vedremo cosa combineranno i suoi compagni. Acquah invece giocherà dall'inizio, per accelerare i tempi di inserimento".

    Altre Notizie