Calciomercato.com

  • Samp, Mihajlovic: 'Conte il migliore, ma io non cambio' VIDEO

    Samp, Mihajlovic: 'Conte il migliore, ma io non cambio' VIDEO

    Alla vigilia del match con la Juventus, in conferenza stampa parla Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria: "Conte è il miglior allenatore italiano e la Juve è la squadra piu' forte. Ma noi andiamo a Torino per giocare a viso aperto. Prepariamo la gara con la nostra mentalità e giocheremo a viso aperto, come sempre. Comunque credo di sì: sarà una bella partita, aperta. Affrontiamo la squadra italiana piu' forte, che arriva da 11 vittorie consecutive: sara' un motivo in piu' per dimostrare sul campo che sono migliori di noi. Per noi sara' dura, ma anche per loro non sara' una passeggiata". 

    Mancheranno Soriano e Krsticic, squalificati: "Ma non per questo snatureremo il nostro modo di giocare. Mettero' in campo la squadra piu' offensiva che abbiamo. Roberto e Nenad hanno fatto bene, ma sono convinto che chi li sostituira' fara' altrettanto bene, come e' successo nelle occasioni in cui sono stati chiamati in causa. Non sono preoccupato, daranno il massimo e non li faranno rimpiangere". 

    "Noi ci preoccupiamo degli avversari quanto basta - conclude il serbo, come si legge su Repubblica.it -. Che si giochi contro la Juventus o contro il Livorno per noi non cambia nulla, ci adattiamo fino a un certo punto. Non mi preoccupo se giocheranno con il 3-5-2 o con il 4-3-3. Se faranno qualcosa di diverso e se ci sara' bisogno, dopo tre minuti apporteremo le nostre contromisure".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie