Calciomercato.com

  • Samp, Mihajlovic: 'Ora vediamo chi si merita la conferma' VIDEO

    Samp, Mihajlovic: 'Ora vediamo chi si merita la conferma' VIDEO

    Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, parla ai microfoni di Sky dopo il 5-0 della sua squadra sul Verona: "La pessima figura fatta la scorsa settimana resta, l'importante che i ragazzi abbiano capito che gare come quella non se ne possono fare più. Palombo? Non ha calciato una punizione imparabile, ma siamo riusciti a trovare il gol comunque. Oggi era importante vincere, virtualmente siamo salvi ma mancano ancora nove partite e dobbiamo dare il massimo. Le figure pessime come quella della scorsa settimana non devono ripetersi più".

    Sulle prossime gare: "Importanti per il futuro? Pensiamo a questa stagione, dobbiamo cercare di prendere quanti più punti è possibile. Dobbiamo lavorare anche per capire chi si merita la conferma per la prossima stagione".

    Soriano può essere da Nazionale in prospettiva? "Con lui in campo possiamo cambiare modulo durante la partita, è generoso e tecnicamente molto bravo. Gli mancava il gol perché deve essere più determinante. Faremo di tutto per farlo crescere, se ci crede è un giocatore che ha tutte le carte in regola per andare anche in Nazionale".

    Altre Notizie