Calciomercato.com

  • Samp-Milan: Poli si tratta con Braida
Samp-Milan: Poli si tratta con Braida

Samp-Milan: Poli si tratta con Braida

L'infortunio alla spalla di Balotelli rilancia Pazzini titolare proprio in casa della Sampdoria, che quattro anni fa portò ai preliminari di Champions League in coppia con Cassano, protagonista dello scambio di mercato con l'Inter nell'agosto del 2012. 

POLI - Nel Milan di Seedorf c'è un altro ex, Andrea Poli, che dovrebbe accomodarsi in panchina dopo la bella prova fornita contro l'Atletico Madrid in Champions League. Il centrocampista classe 1989 è in comproprietà con la Sampdoria, così come il giovane polacco Bartosz Salamon, che in questo campionato non sta trovando spazio né prima con Delio Rossi né ora con Sinisa Mihajlovic. L'altro ex di turno, Maxi Lopez dovrebbe partire dalla panchina dopo l'infortunio. 

BRAIDA - Il club rossonero ha intenzione di riscattare Poli a titolo definitivo. Per farlo bisognerà trovare in accordo con i blucerchiati e probabilmente con il direttore sportivo Ariedo Braida, pronto a ripartire proprio dalla Sampdoria dopo 28 anni di Milan, dove al suo posto a fine stagione può arrivare Sean Sogliano dall'Hellas Verona

I NUMERI DI POLI IN CAMPIONATO

Altre Notizie