Calciomercato.com

  • Samp, nel pomeriggio vertice con l'Inter per Eder e Soriano

    Samp, nel pomeriggio vertice con l'Inter per Eder e Soriano

    • Lorenzo Montaldo
    Eder e Soriano, già, ancora loro. Non si fa che parlare dei due gioielli della Sampdoria, almeno in ottica Inter. Tanto è vero che i contatti tra le parti, almeno per il momento, sembrano davvero fitti.

    Tanto è vero che nel pomeriggio sarebbe in programma un vertice tra blucerchiati e nerazzurri, per analizzare tutte le trattative e le idee che intercorrono sull'asse Milano-Genova. Si parlerà, molto probabilmente, di Ranocchia, che sembra destinato alla Samp già dalla scorsa settimana. Bisognerà compiere valutazioni anche sull'inserimento del Milan, secondo Alfredo Pedullà, anche se le parole della settimana scorsa di Romei sembrano lasciar presagire la fumata bianca.

    E poi, ovviamente, si toccherà il discorso relativo a Eder e Soriano. Il numero 23 piace a Mancini, anche se si riflette sempre su Lavezzi (i contatti con il PSG sono ancora da sviluppare), però prima la Samp dovrebbe trovare un sostituto, impresa non facile considerando il poco tempo a disposizione. Anche Soriano resta tra le preferenze dei nerazzurri, qualcosa di più preciso, comunque, emergerà dal summit di oggi.

    Altre Notizie