Calciomercato.com

  • Samp, Osti: 'Moisander gran colpo. Su Silvestre ed Eto'o...'

    Samp, Osti: 'Moisander gran colpo. Su Silvestre ed Eto'o...'

    Carlo Osti, ds della Sampdoria, ha commentato l'arrivo a giugno del difensore finlandese Moisander, dall'Ajax: "E' un giocatore importante, ha grande esperienza internazionale e accrescerà di molto l'esperienza di questa squadra. Abbiamo giocato d'anticipo anche in virtù del fatto che quest'anno la Sampdoria ha disputato un grande campionato, questo ci ha permesso di programmare con largo anticipo. Sappiamo poi che quello del difensore è un ruolo che in Italia una volta era molto coperto, ma ultimamente è davvero difficile reperire giocatori affidabili e soprattutto forti".

    SU SILVESTRE - "Silvestre sta facendo un grande campionato come tutta la Samp, ci siederemo sicuramente ad un tavolo e vedremo se riusciremo a trovare l'accordo per continuare insieme. E' chiaro che la Samp non è l'Inter, anche per quanto riguarda i parametri economici."

    SU ETO'O - "Bisognerà aspettare di vedere come chiuderemo il campionato, ora è presto per parlarne. Siamo in corsa per un posto in Europa e cercheremo di raggiungere un obiettivo prestigioso ad inizio campionato inimmaginabile, da quello dipenderanno molte cose. Come ogni anno faremo un mercato sia in entrata che in uscita, ma la Sampdoria continuerà ad essere competitiva".

    Altre Notizie