Calciomercato.com

  • Samp, Osti: 'Resta un po' di amaro in bocca, con il Chievo ci si può salvare'

    Samp, Osti: 'Resta un po' di amaro in bocca, con il Chievo ci si può salvare'

    • Lorenzo Montaldo
    Il punto che la Sampdoria ha ottenuto contro l'Empoli potrà rivelarsi fondamentale, in ottica salvezza, soprattutto in virtù dei risultati di oggi. Il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ha analizzato con lucidità e obiettività la trasferta del Castellani ai microfoni di Samp Tv:

    "Penso che la Samp abbia fatto un'ottima prestazione. Certo, c'è un po' l'amaro in bocca per avere preso gol del pari nel finale, ma credo che il pareggio sostanzialmente sia il risultato più giusto per questa partita. Nel primo tempo abbiamo sofferto parecchio, nella ripresa siamo partiti molto bene, abbiamo avuto anche l'occasione per chiudere il match, ma non ci siamo riusciti, e l'Empoli poi è rientrato in partita. Prima di scendere in campo avrei firmato per il pareggio, quindi va bene così."

    Il match con il Chievo, in programma tra sette giorni al Ferraris, può essere la partita della tranquillità per la Samp: "Quella di domenica contro il Chievo è una gara molto importante, sappiamo che si tratta di una squadra scorbutica, coriacea, dura a morire, perché è abituata a lottare sempre fino al 95' - riporta Sampdorianews.net-. Giocano con grandissima grinta e determinazione, ma penso che per noi possa essere la partita della stagione, perché riuscire ad avere la meglio sul Chievo significherebbe sicuramente fare un grande passo avanti in classifica e dare serenitàall'ambiente" conclude Osti.

    Altre Notizie