Calciomercato.com

  • Samp, Osti: 'Schick non so se resterà ma ne avrebbe bisogno, Muriel...'

    Samp, Osti: 'Schick non so se resterà ma ne avrebbe bisogno, Muriel...'

    • Lorenzo Montaldo
    L'estate di calciomercato della Sampdoria inizia già a riscaldarsi. E i nomi che fanno rizzare le antenne a tutti, quando si parla di blucerchiati, sono principalmente due: si tratta di Luis Muriel e di Patrik Schick, entrambi esplosi in questa stagione e al centro di tante indiscrezioni di mercato.

    Il futuro dei due giocatori, però, sembra essere strettamente collegato. Anche perchè, con uno Schick sul piede di partenza, Muriel potrebbe anche essere confermato a Genova: "Schick vanta numerosi estimatori sia in Italia che all'estero, è giusto perché ha grandi potenzialità" ha spiegato il direttore sportivo della Samp Carlo Osti a La Domenica Sportiva Estate. "Stiamo cercando di lavorare con il club dove andrà cercando di far comprendere al ragazzo che ha bisogno di un completamento tecnico e sarebbe perfetto se restasse alla Sampdoria, il club che lo ha lanciato".

    Difficile però ad oggi interpretare il futuro di Schick: "Non lo so se resterà, dipende dalla volontà del ragazzo, sarà sovrana, dovrà lui stesso a decidere se restare o cercare un'esplosione in un top club italiano o europeo". La situazione legata a Muriel sembra invece più tranquilla per la Samp: "Luis ha disputato il miglior campionato da quando milita in serie A e questo lo ha portato al centro di numerosi rumors, valuteremo insieme a lui ogni possibilità" conclude Osti parlando del numero 9 colombiano, come riporta Sampdorianews.net.

    Altre Notizie