Calciomercato.com

  • Samp, parla Romei: 'Accordo per Fernandes, Viviano una bandiera e Cassano...'

    Samp, parla Romei: 'Accordo per Fernandes, Viviano una bandiera e Cassano...'

    • Lorenzo Montaldo
    Sono giornate impegnative per la Sampdoria, e anche per l'avvocato Antonio Romei. Il plenipotenziario di Massimo Ferrero, di fatto amministratore delegato del club doriano, si occupa a 360° delle tematiche legate al mondo blucerchiato.

    Dal mercato alle faccende 'amministrative', Romei è presente in ogni ambito della Samp. Il Secolo XIX lo ha intervistato per chiarire i prossimi movimenti di mercato: "Sicuramente dobbiamo fare ancora qualcosa a centrocampo come ha detto Giampaolo - attacca Romei-. C'è l'accordo per Bruno Fernandes, e poi ci saranno altre operazioni in entrata sempre nello stesso reparto. L'attacco è stato compoletato, la difesa abbastanza... Soriano aveva una clausola rescissoria e peraltro lui stesso aveva espresso la volontà di fare un'esperienza in un'altra società. Anche per Fernando ha contato la sua volontà di ritrovare una realtà europea. Correa è stata una cessione non preventivata. Ma quando bussa una società come il Siviglia si fa fatica a opporsi, il giocatore vuole andare".

    Nei giorni scorsi avevano fatto discutere le dichiarazioni di Giampaolo, che aveva richiesto a gran voce rinforzi a centrocampo in tempi brevi: "Purtroppo dobbiamo convivere con le pressioni del mercato, questa è la realtà del calcio moderno" spiega l'avvocato "E anche gli allenatori e le società devono adeguarsi".

    La Samp deve anche ridiscutere il contratto di Viviano, davvero determinante la scorsa stagione: "A breve vederemo il suo agente ma non c'è problema, è una bandiera della Samp. Cassano? Ferrero ha già espresso un'opinione. Io non ho niente da aggiungere. Questo è l'anno 1 del progetto Giampaolo - conclude Romei - Abbiamo sposato una filosofia che richiede tempo, deve essere chiaro. Non daremo pressioni all'allenatore.

    Altre Notizie