Calciomercato.com

  • Samp, Osti: 'Matri e Quagliarella? Non illudo i tifosi'

    Samp, Osti: 'Matri e Quagliarella? Non illudo i tifosi'

    Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, parla a Telenord: "Mi trovo molto bene qui, mi son trovato bene fin da subito. Il presidente è una persona che si informa, ma ha rispetto per i ruoli".
     
    Su Zara e Romero: "L'uscita di Zaza ancora non è definita, dovremo fare le nostre valutazioni. Dovesse rimanere servirebbe solo un altro attaccante centrale, altrimenti ne dovremmo comprare due. Romero al 90% sarà il portiere della Samp anche il prossimo anno".
     
    Su Matri e Quagliarella: "Su Matri e Quagliarella non voglio illudere i tifosi, la Samp deve fare una squadra competitiva e salvarsi il prima possibile e dovrà abbassare il tetto ingaggi. Bianchi? E' un giocatore che stimo ma non è idoneo al modulo utilizzato da Rossi".
     
    Su Regini, Maxi Lopez e Pozzi: "Regini è in compartecipazione con l'Empoli, ci incontreremo prima di arrivare alle buste per vedere il da farsi. Pozzi tornerà alla Samp e noi non lo metteremo sul mercato. Maxi Lopez - conclude - è un ottimo attaccante, ma fa parte dei giocatori che cercano poco la profondità e sono bravi a mandare in porta gli altri. Darebbe il meglio di se in una squadra con un altro sistema di gioco".

    Altre Notizie