Calciomercato.com

  • Samp, Ranieri infuriato con l'arbitro: 'Quanti episodi dubbi. Quagliarella...'

    Samp, Ranieri infuriato con l'arbitro: 'Quanti episodi dubbi. Quagliarella...'

    Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato a Sky Sport dopo il ko casalingo contro il Bologna: “Mi verrebbe da dire 'ho visto cose che voi umani... avete visto molto bene'. Mi piacerebbe rivedere il rigore a favore del Bologna che, a detta del mio calciatore, non c'era. Poi non ha dato quello dopo per fuorigioco di Colley. Le regole cambiano di continuo. E poi c'era un cazzotto in area a La Gumina. E il contatto di Medel su Tonelli all'inizio dell'azione che porta al gol? Era una partita in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”.

    BONAZZOLI - “Giocando ogni tre giorni cerco di variare un po', ma conto molto su Bonazzoli. E questo gol sono sicuro gli darà più carica".

    TRE KO - “In queste tre partite, abbiamo sbagliato solo il primo tempo con l'Inter. Poi abbiamo giocato bene a Roma, discretamente bene stasera. Ci manca il risultato, di non prendere gol. Dobbiamo essere più attenti e determinati".

    QUAGLIARELLA - “L'importante sarà giocare come stiamo facendo, mercoledì a Lecce sarà uno scontro diretto. C'è chi ha cinque giorni di recupero e chi come noi uno. Quagliarella oggi ha fatto un'altra ecografia, è al 98% e deve rielasticizzare il muscolo. Domani dovrebbe riprendere gli allenamenti".

    Altre Notizie