Calciomercato.com

  • Samp, Romei tuona: 'Partita condizionata dall'arbitro, siamo stufi'

    Samp, Romei tuona: 'Partita condizionata dall'arbitro, siamo stufi'

    • Lorenzo Montaldo
    Antonio Romei fa la voce grossa al termine di Bologna-Sampdoria. La sconfitta dei blucerchiati, arrivata proprio nel finale per un dubbio rigore concesso ai rossoblù, è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso.

    E così il club doriano, che già con Ferrero aveva espresso qualche perplessità sull'operato del direttore di gara nel match con il Napoli, è uscito allo scoperto. E il braccio destro del patron del club genovese non ha usato giri di parole: "Oggi siamo molto arrabbiati" attacca Romei a Sampdoria.it. "Gli episodi ultimamente non stanno girando a nostro favore: il rigore è totalmente inventato e c’era un’espulsione per un fallo di Oikonomou su Muriel".

    Dichiarazioni decise, che vengono poi ribadite dall'avvocato blucerchiato: "Questa partita è stata pesantemente condizionata dall’arbitro, non è la prima e ci siamo stufati. Ci aspettiamo maggaiore uniformità di giudizio. Tutta l’Italia ha visto quello che è successo oggi, ci auguriamo non avvenga più"

    In chiusura, Romei ammette le preoccupazioni in merito alla posizione di classifica e si lascia andare anche ad una battuta sul mercato: "La classifica? Siamo un po’ preoccupati, ma il valore dei nuovi arrivati pensiamo che sia indiscutibile. Ci brucia non aver raccolto punti, perché abbiamo fatto un secondo tempo di gran livello. Quagliarella? Siamo parlando per chiudere la trattativa".

    Altre Notizie