Calciomercato.com

  • VIDEO Rossi: 'La prossima sarà una stagione delicata'
VIDEO Rossi: 'La prossima sarà una stagione delicata'

VIDEO Rossi: 'La prossima sarà una stagione delicata'

Alla vigilia del match con la Juventus, ultimo impegno per il campionato 2012-13, in casa Sampdoria parla Delio Rossi: "Mi auguro che domani sera sia una festa. Ci capita un incontro di cartello contro la squadra piu' forte d'Italia e tra le migliori d'Europa, ma ci teniamo a fare bene, come ci terranno loro. Vogliamo salutare in degna maniera i nostri tifosi".
 
All'andata i blucerchiati vinsero allo Juventus Stadium: "Per il momento l'ho battuta una volta. Comunque sia il risultato di domani dipendera' molto da come affronteremo la partita. Gli stimoli ci sono sempre, se non ci sono bisogna crearli: bisogna sempre guardare avanti. Giochi contro una squadra piu' forte della tua ed e' gia' uno stimolo di per se'. La gara dell'andata quella della svolta? Direi di si'. Abbiamo fatto una partita importante e alla fine abbiamo detto: ci siamo anche noi".
 
Poi, sulla prossima stagione: "Il prossimo sara' un anno delicato: confermarsi in categoria sara' un grosso traguardo. Voglio che i giocatori che rimarranno e quelli che verranno abbiano delle caratteristiche precise. Devono essere giocatori che abbiano fame e che vedano la Sampdoria come un punto d'arrivo. Chiaro che non verranno dei salvatori della patria, ma chiunque verra', e da qualunque categoria verra', vogliamo che abbia queste caratteristiche". 

Altre Notizie