Calciomercato.com

  • Samp: su Correa, Cassano e Krsticic, riposo per Alvarez
Samp: su Correa, Cassano e Krsticic, riposo per Alvarez

Samp: su Correa, Cassano e Krsticic, riposo per Alvarez

  • Lorenzo Montaldo
La partita con il Chievo si avvicina, e mister Montella mescola le carte nella Sampdoria che si appresta ad affrontare i gialloblù al Ferraris. Per centrare la terza vittoria in quattro gare, e il quarto risultato utile consecutivo, il tecnico blucerchiato potrebbe apportare qualche cambiamento di formazione, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. Che poi è anche quello con più alternative, e Montella ha dimostrato di non soffrire affatto l'abbondanza, anzi tutt'altro. L'idea di poter ruotare gli interpreti piace parecchio al mister doriano, che potrebbe scendere in campo con il terzo assetto offensivo inedito delle ultime quattro uscite.

Sono in rialzo, infatti, le quotazioni di Joaquin Correa, che ha saltato la trasferta di Verona per squalifica e in quella di Empoli è stato impiegato a gara in corso. Ieri, nelle partitelle organizzate a Bogliasco, ha giocato in coppia con Soriano alle spalle di Muriel, mentre dalla parte opposta del campo, da avversari, agivano Cassano e Ricky Alvarez.

E proprio l'argentino, sin qui molto impiegato da Montella, sembra il principale indiziato ad accomodarsi in panchina, anche per farlo rifiatare in vista del finale di stagione. Si va verso il tandem Cassano-Correa, quindi, alle spalle del confermatissimo Quagliarella, anche se qualche sorpresa non è da escludere.

In ascesa ci sono anche le quotazioni di Nenad Krticic, che secondo Il Secolo XIX Montella apprezza molto: con il Chievo, il centrocampista serbo potrebbe fare la sua comparsa a gara in corso, al fianco di Fernando.

Altre Notizie