Calciomercato.com

  • Samp, Sammarco:| Molto vicino al Chievo
Samp, Sammarco:| Molto vicino al Chievo

Samp, Sammarco:| Molto vicino al Chievo

L'avevamo già riportato nei giorni scorsi, di un forte interessamento del Chievo Verona per Paolo Sammarco e adesso, le due parti, sembrano essere davvero vicine. Il centrocampista di 27 anni, come riporta Sky Sport 24, sarebbe davvero ad un passo dal passaggio al Chievo Verona, squadra dove ha già militato dal 2004-2005 al 2006-2007.

Con la Sampdoria, nella stagione 2007-2008 ha disputato la sua miglior annata, quella che gli ha permesso di conquistarsi la riconferma per la stagione successiva. Infatti il Presidente Garrone ne aveva rilevato l'altra metà del cartellino dal Milan. Purtroppo nel 2008-2009 le sue prestazioni sono calate notevolmente e, con l'arrivo di Del Neri, Sammarco si è trovato sempre più chiuso il suo spazio a centrocampo, visto l'arrivo di Tissone e la crescita di Poli. E' stato girato così in prestito all'Udinese per l'intera stagione.

Il giocatore con ogni probabilità si sarebbe guadagnato la riconferma a Udine anche per il campionato che sta per iniziare, ma un brutto infortunio al ginocchio che lo sta costringendo ancora ai box, ha fatto cambiare idea ai dirigenti della società friulana.

Altre Notizie