Calciomercato.com

  • Samp su Sessegnon:| Pronta la nuova offerta

    Samp su Sessegnon:| Pronta la nuova offerta

    • M.O.

    La Sampdoria ha individuato in Stèphane Sessegnon l'uomo giusto per rinforzare l'organico dopo la cessione di Guido Marilungo e il perdurare della sosta ai box di Franco Semioli. Un giocatore che sa fare l'esterno, ma anche la seconda punta, capace di garantire sostanza e qualità al gioco blucerchiato.
    Il ds Doriano Tosi si era già fatto avanti prima di Natale facendo un'offerta al Paris Saint-Germain, suo club di appartenenza, per un prestito con diritto di riscatto. Ma il sodalizio transalpino aveva declinato l'offerta, nonostante il giocatore fosse fuori rosa dopo un diverbio con il tecnico.

    Ma nelle ultime ore la società di Parigi ha cambiato idea pensando di trattenere il giocatore per inserirlo di nuovo in organico. La sensazione è che la società transalpina vorrebbe far rientrare il caso per evitare di perdere Sessegnon con una forte svalutazione sul mercato, ma il giocatore non sembra molto propenso ad accettare questa soluzione. Per questo la Sampdoria vuole formulare un'altra offerta per cercare di chiudere l'affare.

    (Corriere Mercantile)


    Altre Notizie