Calciomercato.com

  • Sampdoria su Praet e Paredes, a San Marino sognano Cassano

    Sampdoria su Praet e Paredes, a San Marino sognano Cassano

    • Lorenzo Montaldo

    Per il momento sembra più che altro una curiosità, una mossa mediatica più che un effettivo movimento di mercato. Di sicuro, l'ultimo club accostato ad Antonio Cassano sorprende un po' tutti. Già perchè a seguire il numero 99 blucerchiato, la cui permanenza a Genova resta in bilico, c'è anche il Tre Penne, società campione nel torneo di San Marino e che l'anno prossimo affronterà i preliminari di Champions League.

    Un interesse confermato a La Gazzetta Dello Sport anche dal ds sammarinese Maurizio Di Giuli: "Non credo verrà, però ci proveremo" ha detto il dirigente. Un tentativo effettivo della società biancoazzurra, insomma, non andrebbe escluso, anche se è probabile che la risposta sia un garbato 'No, grazie'. D'altro canto, chiedere è lecito, rispondere cortesia. 

    Per quanto riguarda il mercato in entrata, la Sampdoria bussa alla porta della Roma per il regista argentino Leandro Paredes e sogna il trequartista belga dell'Anderlecht, Dennis Praet trattato in passato dalla Fiorentina (entrambi classe 1994). Secondo Gianluca Di Marzio, oggi il presidente blucerchiato Massimo Ferrero è volato in Belgio avanzando una prima offerta da 5 milioni di euro più bonus. La proposta è stata rifiutata dall'Anderlecht, che pretende di più e sa che Praet interessa pure al Siviglia. 
     


    Altre Notizie