Calciomercato.com

  • Ag. Ramirez a CM: ‘Ferrero spinge per venderlo, lui non vuole lasciare la Samp così’

    Ag. Ramirez a CM: ‘Ferrero spinge per venderlo, lui non vuole lasciare la Samp così’

    • Lorenzo Montaldo
    Nella settimana della stracittadina i tifosi della Sampdoria seguono con particolare apprensione le novità che giungono dal Brasile, relative ad uno dei giocatori più amati e apprezzati nella formazione blucerchiata, nonché uomo derby, ossia Gaston Ramirez. Da oltreoceano infatti arrivano numerose indiscrezioni relative ad un interessamento molto forte da parte del Gremio, che vorrebbe portare il fantasista uruguaiano a Porto Alegre.
     
    Nelle ultime ore si è diffusa addirittura la voce di un accordo già trovato tra l’entourage di Ramirez e la squadra allenata da Portaluppi. “Siamo in trattativa” conferma l’agente di Ramirez, Pablo Bentancur, in esclusiva a Calciomercato.com. Ai tifosi blucerchiati però la notizia non piacerà molto. “La verità è che Ferrero lo vuole dare via” chiarisce il procuratore. “Gaston non vuole andarsene così. E’ legato a Genova ed è importante per la squadra. Nelle cinque partite di Serie A di questa stagione, la Samp ha vinto le tre in cui Ramirez è partito da titolare”. 

    Mancherebbe ancora l’intesa sul prezzo del cartellino. Dal Brasile parlano di una richiesta da 5 milioni della Samp, con il Gremio che non sarebbe disposto ad arrivare a tale cifra per un giocatore in scadenza. Non è quindi solo il club di Porto Alegre in pressing per prendere Ramirez, anzi. “Ferrero sta spingendo per trovare l’accordo” conclude Bentancur. 

    Instagram
    @lorenzomontaldo
    Twitter
    @MontaldoLorenzo

    Altre Notizie