Calciomercato.com

  • Sampdoria, ag. Ricky Alvarez: 'Né Argentina, né Turchia'

    Sampdoria, ag. Ricky Alvarez: 'Né Argentina, né Turchia'

    • Lorenzo Montaldo
    Uno dei giocatori che potrebbero lasciare la Sampdoria a gennaio è Ricky Alvarez. La sensazione è piuttosto netta perchè il trequartista argentino, che pure gode della stima di Marco Giampaolo, non è riuscito ad affermarsi pienamente in blucerchiato. Ieri poi si era diffusa la voce di alcuni interessamenti dall'Argentina, e in particolare dal Velez, la società in cui Alvarez era esploso.

    Stando alle parole del suo procuratore Marcelo Simonian però è piuttosto difficile ipotizzare un suo trasferimento in Sudamerica: "In questo momento non stiamo parlando realmente con nessun club, non è accaduto nulla in questi giorni" ha detto il procuratore a Sampdorianews.net. "Non credo che possa andare in Argentina".

    Sembrerebbe quindi che Alvarez preferisca rimanere nel Vecchio Continente, magari in un campionato competitivo: "Più facile un futuro in Europa? Stiamo lavorando, al momento non c'è nulla". Si era diffusa anche la voce di un sondaggio dell'Antalyaspor, ma per Simonian è un'indiscrezione destinata a rimanere tale: "Non credo possa trasferirsi in Turchia”, ha infatti concluso il procuratore chiudendo la porta ad un futuro in Super Lig.

    Altre Notizie