Calciomercato.com

  • Sampdoria al lavoro per Defrel: i dettagli

    Sampdoria al lavoro per Defrel: i dettagli

    • Lorenzo Montaldo
    La voce dell'offerta dello Jiangsu Suning per Duvan Zapata potrebbe cambiare radicalmente il mercato della Sampdoria, specialmente per quanto riguarda il reparto offensivo blucerchiato. Se il centravanti colombiano dovesse lasciare Genova infatti il club di Corte Lambruschini sarebbe chiamato ad un'operazione in entrata, e il nome più gettonato in queste ore è quello di Gregoire Defrel della Roma.

    Lo stesso Ferrero ha confermato l'interesse doriano per il francese: "Al momento ci piace Defrel che ci piaceva già l'anno scorso e vedremo se con i giallorossi si potrà ipotizzare un accordo" aveva detto ieri il numero uno della squadra ligure. In effetti, secondo Sky Sport la Samp sarebbe al lavoro con i giallorossi per imbastire una trattativa.

    Sabatini starebbe spingendo per un prestito con diritto di riscatto. Il Doria ragionerebbe però sul trasferimento a prescindere dal futuro di Zapata. Ovviamente l'eventuale cessione dell'attaccante in Cina potrebbe dare ulteriore impulso alla trattativa Defrel: il triangolo Genova-Roma-Nanchino adesso è aperto.

    Altre Notizie