Calciomercato.com

  • Sampdoria-Bereszynski, rinnovo difficile: ecco perché. Tre squadre alla finestra

    Sampdoria-Bereszynski, rinnovo difficile: ecco perché. Tre squadre alla finestra

    La Sampdoria si sta concentrando in questi giorni sulla situazione di Bartosz Bereszynski. L'esterno polacco, titolare della formazione blucerchiata e capitano al Franchi al cospetto della Fiorentina, è in scadenza a giugno 2023 ma il suo rinnovo è in bilico, dato che la firma non è ancora arrivata.

    Secondo Il Secolo XIX, si tratterebbe di una strategia del giocatore in vista del mercato di gennaio, anche se il terzino ha sempre dichiarato di voler rimanere a Genova. Inoltre, c'è un retroscena che conferisce un altro punto di osservazione alla vicenda. L'agente di Bereszynski aveva infatti raggiunto un accordo di massima con Osti, poco prima che il dirigente venisse cacciato da Ferrero, per un prolungamento triennale sino a giugno 2026 - sulla base del budget messo a disposizione dal Viperetta - e alcuni bonus legati alle presenze.

    La bozza, dopo l'addio di Osti, è passata nelle mani di Faggiano che lo avrebbe modificato al ribasso, proponendo a Bereszynski un triennale senza bonus e con una riduzione del 15% rispetto a quanto originariamente pattuito. Una proposta che, pare, sarebbe stata respinta dall'entourage del numero 24. Alla finestra per l'ex Lech ci sarebbero Inter, Roma e Bologna.

    Altre Notizie