Calciomercato.com

  • UFFICIALE: rinviata Samp-Bologna
UFFICIALE: rinviata Samp-Bologna

UFFICIALE: rinviata Samp-Bologna

Come si legge nel comunicato ufficiale della Lega di Serie A: "La partita tra Sampdoria e Bologna, valida per la terza giornata di campionato e rinviata in mattinata per l'allerta meteo sul capoluogo ligure, sarà recuperata domani, lunedì 14 settembre, con inizio alle ore 20.45". 

11.25 Come informa anche il sito della Sampdoria, su decisione della Questura di Genova è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi la partita tra Sampdoria e Bologna, prevista per oggi pomeriggio alle 15. Le forti precipitazioni attese nel capoluogo ligure renderebbero inagibile lo stadio "Ferraris". Il match sarà recuperato domani alle 20.45.

09.40 - Sampdoria-Bologna, partita in programma alle 15 di oggi al "Ferraris" di Genova, è a forte rischio di rinvio. Secondo quanto riferito in mattinata dalla Protezione Civile, in costante contatti con i comuni della Liguria, l'allerta meteo per il fine settimana è passata da livello 1 a livello 2, in quanto sono attesi nelle prossime ore violenti temporali con abbondanti piogge che rischiano di mandare in tilt anche la città di Genova. A breve si terrà una riunione presso la Questura di Genova al fine di ratificare il rinvio della partita Sampdoria-Bologna in ragione dell’allerta 2 del Comune di Genova che impedisce l’utilizzo dell’impianto “Luigi Ferraris”. Ulteriori informazioni saranno comunicate nel corso della giornata.
 

Altre Notizie