Calciomercato.com

  • Sampdoria fredda su Calleri: bloccato Budimir
Sampdoria fredda su Calleri: bloccato Budimir

Sampdoria fredda su Calleri: bloccato Budimir

  • Lorenzo Montaldo
Ante Budimir sembrava ormai diretto lontano da Genova, sponda Sampdoria, già nella sessione invernale di calciomercato. Troppo poco lo spazio in blucerchiato, troppo forte la concorrenza di Muriel, Quagliarella e Schick per l'attaccante croato. In realtà però la vicenda sembrerebbe un po' più complessa.

Sarebbe stata la Samp stessa a bloccare la cessione del giocatore: l'incontro di oggi a Bogliasco dei massimi esponenti del club (Ferrero, Pradè, Osti e Romei) avrebbe portato il Doria a decidere di scommettere ancora sul centravanti. Niente Crotone quindi per Budimir, che a questo punto potrebbe concludere la stagione a Genova.

Secondo Sky Sport i rossoblù, assieme al Bari, resterebbero comunque vigili relativamente alla situazione del giocatore. Le due squadre sperano che la Samp possa cambiare idea, per tornare prepotentemente sull'attaccante. La permanenza di Budimir a Genova potrebbe anche cambiare i piani in entrata di Corte Lambruschini: la Samp potrebbe defilarsi dalla corsa a Jonathan Calleri del West Ham, perchè le punte in organico diventerebbero 5 con l'eventuale arrivo dell'argentino.

Altre Notizie