Calciomercato.com

  • Sampdoria, Budimir insidia Quagliarella?

    Sampdoria, Budimir insidia Quagliarella?

    • Lorenzo Montaldo
    Si pensava che l'occasione giusta, per Ante Budimir, potesse arrivare già in occasione del match tra la Sampdoria e la Roma. Giampaolo, però, non rinunciò a Muriel reduce da un paio di viaggi tra un continente e l'altro e da due partite con la Nazionale, e l'attaccante croato si accomodò in panchina.

    Ora, complici le tre partite in undici giorni, l'allenatore della Samp potrebbe dare spazio all'ex Crotone dal primo minuto. Questa almeno è una delle idee che trapelano dalle esercitazioni tattiche dei giorni scorsi (da oggi, Bogliasco è blindata e sarà difficile farsi un'idea dei piani di Giampaolo). 

    Il 'sacrificato', in caso Giampaolo decidesse di schierare titolare Budimir, dovrebbe essere Fabio Quagliarella. L'attaccante ex Toro ha disputato tre ottime partite, ma nell'ultima uscita con il Milan è parso leggermente appannato, possibile quindi che il tecnico decida di concedergli un turno di riposo.

    Improbabile invece che l'allenatore blucerchiato decida di rinunciare a Muriel: troppo importante l'apporto del colombiano per la Samp, si è visto chiaramente anche nella gara con i rossoneri. Ante Budimir, insomma,  scalpita e Giampaolo riflette: appuntamento a mercoledì, per capire chi vincerà il ballottaggio in avanti e se sarà davvero il turno di Ante.

    Altre Notizie