Calciomercato.com

  • Sampdoria, Budimir: 'Sfortuna e dispiacere, ma per il derby...'

    Sampdoria, Budimir: 'Sfortuna e dispiacere, ma per il derby...'

    • Lorenzo Montaldo
    Una delle poche note liete nella grigia prestazione offerta dalla Sampdoria a Pescara è stata la volenterosa tenacia di Ante Budimir, messo in campo da Giampaolo per la prima volta da titolare con la maglia blucerchiata. 

    Il centravanti croato ha impegnato spesso Bizzarri, cercando con caparbietà un gol che non è arrivato: "Dispiace non esser riusciti a portare a casa il risultato pieno" ha detto l'ex Crotone a Sampdoria.it. "Abbiamo sbagliato già nel primo tempo diverse occasioni poi, quando loro sono rimasti in dieci, hanno inserito altri difensori e noi non siamo riusciti a far circolare la palla più velocemente. Negli ultimi minuti abbiamo provato il tutto per tutto, ma non siamo stati fortunati: la traversa di Torreira prima e il salvataggio sulla linea poi ci hanno impedito di vincere".

    Sabato prossimo la Samp sarà attesa dal derby: "Mi sono sempre allenato con continuità e credo di essermi fatto trovare pronto. Do sempre il massimo e anche questa sera ho cercato di andare più volte al tiro. Devo sicuramente migliorare anche se Bizzarri questa sera è stato bravo in tante occasioni. Il derby? Dobbiamo vincere".

    Altre Notizie