Calciomercato.com

  • Sampdoria, Caprari via solo per 15 milioni: la Fiorentina ne offre 9

    Sampdoria, Caprari via solo per 15 milioni: la Fiorentina ne offre 9

    Nonostante la posizione di classifica e le difficoltà evidenziate in questa prima metà di stagione, la rosa della Sampdoria pare destinata a rimanere sostanzialmente la stessa in questa sessione invernale di calciomercato. Specialmente per quanto riguarda l'attacco.

    Nel reparto avanzato, le linee guida blucerchiate paiono piuttosto nette: il reparto rimarrà invariato, considerando la presenza di quattro giocatori (Quagliarella, Gabbiadini, Caprari e Bonazzoli) più Ramirez come eventuale seconda punta. L'unico calciatore che potrebbe variare gli scenari è proprio Caprari. La Sampdoria sembra intenzionata a non lasciar partire il calciatore, a meno di un'offerta irrinunciabile, ossia attorno ai 15 milioni. Per il momento la Fiorentina, una delle società maggiormente interessate, si sarebbe spinta a 9, mentre anche Sassuolo e Parma secondo Il Secolo XIX starebbero facendo riflessioni.

    Oltretutto, in caso di partenza di Caprari, la Samp sarebbe chiamata a sostituirlo con un altro attaccante, sulla carta migliore dell'esterno ex Pescara. Il compito è piuttosto complicato, specialmente in chiusura di mercato.

    Partecipa al contest #intribunaconcm e vinci 3 biglietti VIP per Samp - Napoli del 3 Febbraio!
    Scopri come qui.
     

    Altre Notizie