Calciomercato.com

  • Sampdoria: Cassano ora ha un portiere, a giorni incontro con Pradè
Sampdoria: Cassano ora ha un portiere, a giorni incontro con Pradè

Sampdoria: Cassano ora ha un portiere, a giorni incontro con Pradè

  • Lorenzo Montaldo
(ENGLISH VERSION)

Anche il 1° novembre ad Antonio Cassano non è stato fatto alcuno sconto. Il fantasista barese, fuori rosa alla Sampdoria, continua ad allenarsi da solo con a disposizione un medico, un allenatore (Pedone o Bellucci, a volte Invernizzi) e un fisioterapista. Ovviamente, il tutto sotto la supervisione del suo storico fisioterapista, il professor Tibaudi. Da ieri, però, la Samp ha acconsentito ad una richiesta fatta qualche tempo fa da Cassano, e gli ha messo a disposizione un portiere.

Fantantonio aveva domandato di potersi allenare con qualcuno ad occupare i pali anche per non perdere completamente l'abitudine a calciare in porta. Da ieri, la società blucerchiata gli ha concesso di allenarsi con Giacomo Piccardo, estremo difensore classe '99 della Primavera. Cassano lo ha letteralmente 'bersagliato' di tiri, sincerandosi però anche delle sue condizioni dopo una conclusione che ha piegato le mani al portierino. 

FUTURO - Il capitolo relativo al futuro di Cassano resta abbastanza incerto. Anche perchè non ci sono stati ulteriori colloqui con Ferrero e Romei dopo l'incontro di tre settimane fa. Secondo Il Secolo XIX nei prossimi giorni potrebbe incontrarsi con il nuovo responsabile dell'area tecnica Pradè, che Cassano conosce dai tempi della Roma (era il direttore sportivo all'epoca della sua militanza in giallorosso).

L'ex numero 99 doriano però resta fermo nelle sue convinzioni. Vuole arrivare sino al termine del suo contratto, per poi decidere a giugno del suo futuro. Un suo eventuale reintegro deve ovviamente passare per due tappe imprescindibili: il reintegro negli allenamenti con la prima squadra e l'inserimento nella lista dei 25.

Altre Notizie