Calciomercato.com

  • Sampdoria, Cassano respinge gli Emirati e la Cina

    Sampdoria, Cassano respinge gli Emirati e la Cina

    • Lorenzo Montaldo
    Antonio Cassano ha quel tipo di talento che colpisce a qualunque latitudine, perchè il colpo di genio è oggettivo, e piace a tutti. Alla Sampdoria non lo può mettere in mostra, essendo stato messo fuori rosa, ma a parecchie società piacerebbe mettere sotto contratto la fantasia del 99 barese.

    Per il momento, si tratta principalmente di piste esotiche o estere: alla porta di Fantantonio, che in queste ore si trova in vacanza a Dubai, hanno bussato anche alcuni club cinesi o degli Emirati. Proposte respinte al mittente, secondo Sky Sport. Cassano sente di poter ancora stare nel calcio che conta, non è attirato dagli ingaggi milionari e non ha neppure preso in considerazione le offerte.

    La sua priorità è quella di rimanere in Serie A, o comunque in Italia, magari vicino a Genova. Ecco perchè la pista dell'Entella - che lo ha già corteggiato a più riprese - potrebbe farsi concreta in futuro. Bisognerà aspettare però gennaio, per sapere su quale palcoscenico Cassano metterà in mostra il suo talento.

    Altre Notizie