Calciomercato.com

  • Sampdoria, Cda straordinario anche per il mercato. Aquilor e Vialli...

    Sampdoria, Cda straordinario anche per il mercato. Aquilor e Vialli...

    Le dichiarazioni rilasciate ieri da Massimo Ferrero hanno logicamente creato molti interrogativi all'interno dell'ambiente blucerchiato. Il patron doriano ha rivelato di voler vendere la Sampdoria, di non poter fare di più di quanto fatto nei cinque anni a Corte Lambruschini, e di essere pronto a rilevare il Palermo. L'esatto contrario in sostanza di quanto il Viperetta ha sempre detto a Genova.

    Nel frattempo la Samp pare piuttosto concentrata sul mercato, segno evidente che Ferrero rimane concentrato anche sui blucerchiati e sulla sessione di mercato in corso. Giovedì scorso è anche andato in scena un Consiglio di Amministrazione straordinario tra Genova e Roma, con alcuni consiglieri e lo stesso Ferrero collegati in videoconferenza. Durante la riunione sarebbe stato fissato anche un budget per il mercato.

    Parallelamente secondo l'edizione genovese de La Repubblica proseguono le trattative per la cessione della società. Il gruppo Vialli infatti starebbe aspettando ancora una risposta alla sua offerta mentre Aquilor, in procinto di terminare la due diligence, potrebbe formularne un'altra.

    Altre Notizie