Calciomercato.com

  • Sampdoria, derby di Germania per Soriano

    Sampdoria, derby di Germania per Soriano

    • Lorenzo Montaldo
    Roberto Soriano in Germania c'è nato, a Darmstadt, e cresciuto. Il calcio tedesco gli ha concesso di muovere i primi passi, il Bayern Monaco e la Sampdoria hanno fatto il resto. Ora, il centrocampista blucerchiato potrebbe fare ritorno in quella che per lui è di fatto una seconda patria.

    La Bundes chiama, il numero 21 potrebbe rispondere. La presenza di osservatori di Schalke 04 e Borussia Dortmund al Ferraris per le partite casalinghe del Doria non è passata inosservata: e il centrocampista sembra aver impressionato gli emissari dei due club teutonici. 

    Secondo La Repubblica, la Samp non intende lasciar partire il centrocampista per meno di 10 milioni, comunque meno dei 15 chiesti da Ferrero in estate. L'Inter, che mantiene sino a fine maggio una sorta di prelazione per il numero 21, al momento sembra essersi defilata. E così il Borussia potrebbe mettere sul piatto proprio i famosi 10 milioni necessario per strapparlo a Corte Lambruschini.

    Non sarebbero soltanto i gialloneri a seguire con attenzione Soriano: secondo Primocanale anche lo Schalke 04 starebbe preparando un'offerta di uguale importo per assicurarsi il giocatore classe 1991 in vista della prossima stagione.

    Altre Notizie