Calciomercato.com

  • Sampdoria, domani riunione decisiva per la cessione: i dettagli

    Sampdoria, domani riunione decisiva per la cessione: i dettagli

    • Lorenzo Montaldo
    Una riunione decisiva, da dentro o fuori. O si arriverà alla fumata bianca, oppure la trattativa per la cessione della Sampdoria salterà definitivamente. E' questo il quadro che va a delinearsi alla vigilia dell'incontro che potrebbe segnare il futuro del club blucerchiato. Sarebbe infatti ampiamente confermato il summit di domani a Londra tra i rappresentanti del fondo York Capital Management e gli emissari doriani.

    Secondo Primocanale la cena si terrà in un noto ristorante italiano della capitale britannica, dove sarebbero stati prenotati quindici coperti. Per la Sampdoria partiranno alla volta dell'Inghilterra Ferrero, l'avvocato Romei e il vicepresidente Fiorentino. A rappresentare York Capital invece ci sarà anche Gianluca Vialli, che ieri ha glissato rispondendo alle domande relative al suo futuro.

    Si tratterà come detto di un faccia a faccia da dentro o fuori. Ci sarebbe ancora una distanza significativa tra l'offerta, ferma a circa 70 milioni, e la domanda di Ferrero, che ne chiede 180 (anche se recentemente il patron doriano avrebbe fatto sapere di poter scendere a 140). Nel frattempo, anche Vialli è chiamato ad una riflessione: deve decidere se accettare la proposta della Nazionale, oppure no. L'ex bomber per il momento dà la precedenza alla Sampdoria: solo in caso di esito negativo dell'incontro, dirà sì a Mancini e Gravina.

    Altre Notizie