Calciomercato.com

  • Sampdoria, ecco Budimir: 'Darò il massimo, sono molto felice'

    Sampdoria, ecco Budimir: 'Darò il massimo, sono molto felice'

    • Lorenzo Montaldo
    Da questa mattina, Ante Budimir è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Faccia pulita, idee chiare: il centravanti croato si è presentato così ai nuovi tifosi blucerchiati, al momento delle visite mediche con la sua nuova squadra:

    "Le prime sensazioni sono molto buone, sono molto contento di essere qua e di firmare il nuovo contratto con la Sampdoria" ha detto Budimir a Samp TV. "Mi sono lasciato alle spalle un anno importante, sono molto felice e orgoglioso per la stagione appena conclusa, ma adesso inizia una nuova storia, una nuova stagione, e sono pronto".

    Il nuovo acquisto doriano si descrive così: "Mi piace stare vicino alla porta, e mi piace quando la squadra gioca bene, in velocità, magari con tanti cross. Sono molto felice di avere l'opportunità di giocare per una società come la Sampdoria, l'anno scorso ero nella stessa squadra con mister Juric, però sicuramente al prossimo derby darò il 100%. Io do sempre il massimo, cerco di migliorarmi giorno per giorno".

    In chiusura, Budimir ha avuto un pensiero per i suoi nuovi sostenitori: "Voglio salutare tutti i tifosi, mi auguro di vincere insieme a loro tante partite l'anno prossimo. Spero ci stiano sempre vicino per darci una mano, non vedo l'ora di giocare la prima partita nel nostro stadio con i nostri tifosi.

    Altre Notizie