Calciomercato.com

  • Sampdoria, ecco come è andata la vicenda Bianchetti

    Sampdoria, ecco come è andata la vicenda Bianchetti

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria pensava di avere ormai in pugno il rinforzo per la prossima stagione: si trattava di Matteo Bianchetti, 23 anni, di proprietà del Verona. Questa almeno era la convinzione doriana sino alle 21.30 di ieri sera.

    Nel pomeriggio era stato trovato l'accordo tra le società per il trasferimento del calciatore a Genova: prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2018 a 2,4 milioni di euro. Da Verona erano poi giunte voci di una discordanza tra le parti relative alla percentuale di rivendita della futura cessione. Rumors che fanno il paio con quelli relativi all'ingaggio del giocatore: secondo Il Secolo XIX qualche aspetto ancora da limare, relativamente allo stipendio, c'era ancora.

    Nonostante tutto però l'operazione sembrava ben imbastita. Almeno sino a che lo stesso Bianchetti non ha chiamato il direttore sportivo doriano Osti, spiegandogli i suoi dubbi relativi al trasferimento. Dubbi di titolarità, fondamentalmente, ma che non hanno convinto il giocatore. Per la Samp, dunque, la trattativa sembra ormai saltata mentre da Verona ci sarebbe ancora chi vede uno spiraglio da valutare oggi.

     

    Altre Notizie