Calciomercato.com

  • Sampdoria, ecco le richieste di Cassano e la risposta blucerchiata

    Sampdoria, ecco le richieste di Cassano e la risposta blucerchiata

    • Lorenzo Montaldo
    Agli appassionati di Sampdoria non sarà passata inosservata, negli ultimi giorni, la frequenza con cui si è tornati a parlare di Antonio Cassano. Il fantasista barese, è inutile girarci attorno, fa sempre notizia, anche dopo mesi vissuti da separato in casa. E i tifosi continuano a fantasticare su di lui.

    Prima le comparsate a bordo campo per gli allenamenti della prima squadra, poi le battute a Giampaolo: sembra che Cassano stia facendo del suo meglio per 'rientrare nel giro' della prima squadra. Anche perchè per quanto si alleni con voglia e convinzione, una seduta di lavoro in solitaria senza compagni non può garantire lo stesso ritmo di un allenamento 'vero'. Questo è facilmente comprensibile. 

    Nelle ultime settimane, Cassano ha parlato spesso con Giampaolo e anche con il ds Osti, con cui ha mantenuto un rapporto (a differenza di quanto accaduto con Ferrero e Romei). Secondo l'edizione genovese de La Repubblica, Cassano avrebbe chiesto in sostanza di potersi allenare due giorni alla settimana con il resto del gruppo. Magari il martedì e il mercoledì, quando la seduta non è incentrata principalmente sulla tattica.

    La dirigenza doriana valuterà la richiesta di Fantantonio, ma per il momento fa sapere di avere "Altre priorità". Come, ad esempio, concentrarsi sul momento delicato (4 sconfitte e la partita con il Palermo alle porte). Comunque Cassano non potrà eventualmente essere reintegrato sino a gennaio, quando le società potranno variare le liste comunicate alla Lega.

    Altre Notizie