Calciomercato.com

  • Sampdoria, Faggiano: 'Petagna? Tutto fatto poi il Napoli ha cambiato idea. Dragusin e Ihattaren...'

    Sampdoria, Faggiano: 'Petagna? Tutto fatto poi il Napoli ha cambiato idea. Dragusin e Ihattaren...'

    Il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano, al termine della sessione di mercato condotta dai blucerchiati, ha commentato così l'operato della società di Corte Lambruschini: "Oggi sono abbastanza soddisfatto, ma vorrei esserlo di più a fine campionato, perché adesso i nomi vanno e vengono, ma l’importante è giocare e far stare tranquillo il presidente. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio e crediamo che il campo ci darà ragione" ha detto a Telenord. "Io quando sono arrivato avevo detto che già non smantellare l’ottima rosa sarebbe stato un buon lavoro. Si sono fatti tanti nomi, ma poi alla fine siamo riusciti a trattenere alcuni giocatori e quindi non c’è stato bisogno".

    Faggiano è fiducioso sugli acquisti: "Ciervo lo volevano in tanti, ma grazie agli ottimi rapporti di Ferrero con la Roma si è conclusa in nostro favore. Per quanto riguarda Ihattaren e Dragusin abbiamo fatto un discorso con la Juve che si potrà rifare anche in futuro. A me dispiace che l’operazione Caputo sia definita “last-minute”, perché il presidente ha fatto un investimento economico importante". Il ds racconta anche un retroscena relativo a Petagna: "A me dispiace perché per Petagna era tutto fatto, il giocatore voleva venire e i documenti erano stati inviati. Ma alla fine il Napoli ha cambiato idea e ha deciso di volerlo tenere".

    Per quanto riguarda gli obiettivi? "Non ho un obiettivo preciso, se non quello di fare stare tranquilli tutti e di fare un bel gioco, poi la fame vien mangiando. Spero che tifosi e presidente saranno felici a fine stagione" conclude.

    Altre Notizie