Calciomercato.com

  • Samp, Ferrero ad Allegri: 'San Culino vi ha aiutato, i miei capelli alla Nainggolan...'

    Samp, Ferrero ad Allegri: 'San Culino vi ha aiutato, i miei capelli alla Nainggolan...'

    Era un Massimo Ferrero incontenibile quello sceso ieri nella pancia dello Juventus Stadium per commentare la sconfitta con beffa arrivata per la Sampdoria al cospetto dei Campioni d'Italia. Il patron doriano si è reso subito protagonista di alcuni siparietti particolarmente curiosi: "La cosa bella è che ci ha fatto i complimenti il dottor Allegri, ha detto che siamo una grande Sampdoria. Lui è un uomo del fare, non del dire" ha iniziato il numero uno di Corte Lambruschini. "Il risultato l’ho preso molto male: venire qua, fare una grande gara e vedersi annullato un gol al 95’… non voglio discutere se sia giusto o sbagliato, non sono un tecnico, però mi sembra che ci sia un eccesso di zelo in questo momento e gli arbitri sono un po’ condizionati, seppur molto bravi". 

    Opinione particolare anche sul Var: "Si dice che chi inventa la forca, ci rimane impiccato. Io l’avevo detto in tempi non sospetti che questo strumento andava a sminuire lo sport più bello del mondo. Il calcio è un’altra cosa". Nonostante ciò, grande soddisfazione: "Una partita non mi può deludere. Sono felice della grande gara che la squadra ha fatto contro la Juventus, abbiamo tenuto testa alla prima in classifica e a grandissimi giocatori. Venire qui a pareggiare la partita era un successo per me: faccio finta di aver pareggiato, vado a casa felice e auguro un buon Natale dell’anno prossimo a tutti" riporta Sampnews24.com.

    E dire che Ferrero aveva promesso un taglio 'alla Nainggolan' in caso di successo: "Ci sarei andato volentieri dal parrucchiere. La partita è stata un po’ episodica, all’inizio il nostro difensore ha leggermente ostruito la visuale ad Audero, in più il sole contro e il gol annullato allo scadere… Comunque abbiamo fatto soffrire la Juventus, e questo vuol dire che siamo una grande squadra senza paura". In chiusura uno scambio di battute con Allegri, arrivato nell'area interviste: "Gli va l’acqua per l’orto. Entra, vince e se ne va. È facile, eh? San Culino vi ha aiutato pure oggi". "Ogni tanto ci sta", è la replica dell'allenatore della Juventus.

    Altre Notizie