Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero conferma Montella: 'Proseguiamo insieme'. Confermato anche Osti

    Sampdoria, Ferrero conferma Montella: 'Proseguiamo insieme'. Confermato anche Osti

    Fumata bianca fra la Sampdoria e Vincenzo Montella. Questa sera si è tenuto un incontro fra il tecnico napoletano e la dirigenza del club blucerchiato. L'obiettivo? Decidere il futuro della panchina della Samp su cui sarà confermato Montella.

    INCONTRO POSITIVO - Al termine dell'incontro con l'allenatore, infatti, la Sampdoria ha confermato che Montella resterà alla guida della parte tecnica del club con Carlo Osti che proseguirà nel ruolo di direttore sportivo. Chiarite, quindi, le diverse incomprensioni, che ci sono state proprio fra Osti e Montella nel corso delle ultime giornate di campionato.

    LE PAROLE DI FERRERO - "Montella resta alla Sampdoria - ha dichiarato il presidente Ferrero -. Proseguiamo insieme, dobbiamo cancellare la stagione da incubo che abbiamo vissuto. Montella dunque esce dalla rosa dei candidati per la panchina della Nazionale".

    Tra Ferrero e Montella sono state chiarite diverse incomprensioni, anche la questione che riguardava l'ex Fiorentina e il ds Osti che, salvo imprevisti, anche lui rimarrà al suo posto.

    Altre Notizie