Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero: 'Garrone quando perdiamo mi chiama per sgridarmi...'

    Sampdoria, Ferrero: 'Garrone quando perdiamo mi chiama per sgridarmi...'

    • Lorenzo Montaldo
    Prima della festa che celebrava i 25 anni dello scudetto della Sampdoria organizzata dagli Ultras al Ferraris, a Bogliasco è andata in scena un'altra celebrazione, in questo caso promossa direttamente dal club blucerchiato. Tanti giocatori di quell'annata indimenticabile, i parenti del tecnico Vujadin Boskov e persino il figlio del grandissimo presidente Paolo Mantovani, Enrico, sono stati premiati con una medaglia celebrativa dal presidente Ferrero.

    Il patron blucerchiato non ha perso l'occasione per rilasciare alcune battute, a cominciare proprio dal suo rapporto con Enrico Mantovani, che pareva burrascoso dopo le uscite dell'imprenditore romano sul Ravano: "Non ho mai litigato, ma ci critica sempre" ha detto sorridendo Ferrero, come riporta Il Secolo XIX. "Se sento ancora Garrone? Certo, ed essendo un tifoso della Samp quando perdiamo mi chiama per dirmi di tutto. E ha ragione" ha risposto poi il numero uno di Corte Lambruschini quando gli veniva chiesto delle fideiussioni che Garrone potrebbe prolungare a garanzia della Samp.

    Si è parlato poi anche del progetto Casa Samp, la nuova residenza per le giovanili, e della querelle tra la Sampdoria e il parroco di Bogliasco, Don Grilli: "Sarà il campo del domani, l'unica maniera di vincere qualcosa. Nell'occasione voglio ringraziare il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino che c'è stato vicino, ma non Don Grilli che non si è comportato bene" ha concluso Ferrero.

    Altre Notizie