Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero: 'Ho chiesto a Cassano di fare il dirigente, ha rifiutato'

    Sampdoria, Ferrero: 'Ho chiesto a Cassano di fare il dirigente, ha rifiutato'

    • Lorenzo Montaldo
    In casa Sampdoria, a tenere banco è decisamente la situazione legata ad Antonio Cassano, 'scaricato' di fatto da Massimo Ferrero negli ultimi giorni nonostante la grande voglia del fantasista barese di rendersi protagonista con la maglia blucerchiata.

    Oggi, ai microfoni di Te la do io Tokyo è intervenuto il patron doriano per raccontare un ulteriore retroscena relativo al futuro del 99: "Cassano ci darà una mano. E' un talento, ci ha fatto sognare. Ma ho preso un allenatore che predilige i ragazzi e meno male - spiega Ferrero -. Ci sono giocatori di 30 anni che sono giovani e giocatori di 20 anni che sono vecchi. Con Cassano parleremo. Capisco che voglia giocare ma non so se avrà molto spazio. Gli ho proposto di fare il dirigente con me ma ha rifiutato. Pensa se ci fossimo presentato io e Cassano: avremmo fatto il Maracanã".

    Ferrero si è soffermato anche sulla questione relativa allo stadio: "Io e Preziosi abbiamo preso in concessione lo stadio Ferraris. E' all'inglese ma io voglio che sia un 5 stelle. Stiamo cercando ed abbiamo degli investitori. Mi hanno preso in giro su questa cosa ma io non ho mollato mai. Ho preso la concessione per 99 anni. Poi per il fair play con Preziosi abbiamo fatto a metà" riporta marione.net. "A fine agosto - inizio settembre intanto mettiamo la prima pietra del nuovo centro sportivo per la Sampdoria: 'il Ferrero' - conclude il presidente della Samp - E quest'anno la nostra Primavera non va in esilio.

    Altre Notizie