Calciomercato.com

  • Samp, Ferrero incontra il Benfica: 3 nomi sul piatto

    Samp, Ferrero incontra il Benfica: 3 nomi sul piatto

    • Lorenzo Montaldo
    Appuntamento di lavoro per Massimo Ferrero, avvistato ieri in Portogallo, e più precisamente a Lisbona assieme al ds Osti e all'intermediario Ramadani. Il motivo della trasferta del patron blucerchiato potrebbe essere legato alla Sampdoria. Sembra infatti che il numero uno di Corte Lambruschini abbia incontrato la dirigenza del Benfica, per parlare del futuro di tre giocatori.

    Si tratta di calciatori che vestono la maglia blucerchiata, accomunati da un particolare: sono gestiti tutti da Ramadani, agente di Djuricic, Pedro Pereira e Dodò. Il serbo a Genova non sta trovando spazio, è di proprietà del Benfica e logicamente le Aquile vogliono conoscere i piani doriani per il giocatore. Ma la Samp e il club portoghese potrebbero aver parlato anche di Pedro Pereira, già cercato in estate dalla sua ex squadra. In inverno, secondo Il Secolo XIX, la trattativa potrebbe essere nuovamente imbastita. 

    Il summit potrebbe aver riguardato anche su Dodò: il brasiliano non trova spazio, la Samp ha un corposo riscatto obbligatorio con l'Inter, e cerca una soluzione per il futuro del laterale ex Roma.

    Altre Notizie