Calciomercato.com

  • Samp, Ferrero: 'Palermo colori più belli del mondo', poi smentisce. Mantovani: 'Manca poco'

    Samp, Ferrero: 'Palermo colori più belli del mondo', poi smentisce. Mantovani: 'Manca poco'

    • Lorenzo Montaldo
    Sono ore convulse per la Sampdoria, con le voci sul possibile passaggio di mano del club blucerchiato che si rincorrono sull'asse che va tra Genova, sponda blucerchiata, e la Sicilia. Il presidente doriano Massimo Ferrero in queste ore si trova a Palermo, si sospetta per una serie di incontri propedeutici all'acquisto del club. L'agenzia di comunicazione GPS ha riportato una frase che sarebbe stata pronunciata da Ferrero nei confronti della squadra rosanero, "Abbiamo i colori più belli del mondo, i colori ra fimmina". Espressione, quella relativa ai 'colori più belli del mondo', tipicamente associata al blucerchiato della Samp, e che logicamente ha fatto innervosire i tifosi doriani.

    Poco dopo è arrivata la smentita di Ferrero: "​Non ho mai detto quello che erroneamente è stato riportato. Ad alcuni viaggiatori del Roma-Palermo ho detto che la Sampdoria ha i colori più belli del mondo e il Palermo i colori delle femmine e delle rose". Ferrero, secondo la versione del presidente doriano, sarebbe a Palermo non per questioni legate alla società ma per un progetto sul calcio femminile insieme all’ex calciatrice Pamela Conti.

    Nel frattempo, sono arrivati anche i tweet dell'ex presidente Enrico Mantovani relativi alla possibile cessione della società. Prima il figlio dell'indimenticabile Paolo ha ripreso un'immagine postata il 29 marzo e relativa alla possibile cessione del club, accompagnata dalla didascalia "Sei ancora lì?" poi, in risposta ad un tifoso che chiedeva se il cinguettio fosse legato alla questione societaria, Mantovani ha risposto così: "​Si.  Alla luce dell’ultima offerta fatta a Ferrero stavo rivedendo quanto fosse successo in questi mesi e quando mi è ricomparsa quella foto di #educazionesampdoriana mi è venuto d’istinto chiedere se fosse ancora in quella posizione. In teoria dovrebbe mancare poco al THE END".

     

    Altre Notizie