Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero: 'Patto di sangue e contratto a vita per Giampaolo. Ventura non sputi nel piatto in cui mangia'

    Sampdoria, Ferrero: 'Patto di sangue e contratto a vita per Giampaolo. Ventura non sputi nel piatto in cui mangia'

    Massimo Ferrero si conferma il presidente più vulcanico della Serie A. Il patron della Sampdoria, ospite a Matrix Chiambretti in onda oggi in seconda serata su Canale 5, ha spaziato a tutto campo, dalla posizione dell'allenatore Marco Giampaolo alla Juventus fino al ct azzurro Ventura. Ecco l'anticipazione delle sue dichiarazioni.

    Su Giampaolo: "Con Giampaolo abbiamo fatto un patto di sangue e un contratto a vita. Lui adesso ci sta pensando e ha detto che per i prossimi 2-3 anni va bene e poi si vedrà".

    Sulla Juventus e le avversarie che 'si scansano': "In verità, quando siamo arrivati si sono scansati loro altrimenti si facevano male. Il turnover, come insegna il calcio inglese, è necessario. Poi con la Juve è andata com’è andata … ma all’Inter gliene abbiamo date".

    Su Ventura: "Non credo che Ventura abbia detto che la Serie A italiana sia scarsa, ma, nel caso avesse detto una cosa del genere, gli consiglio di non sputare nel piatto in cui ha mangiato fino a ieri e dove mangia anche oggi visto che i giocatori della nazionale arrivano dalla Serie A. Invece di dire che è scarsa, portiamo la gente negli stadi".

    Altre Notizie